Consegna e Spedizioni
Modalità di consegna
L'azienda Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano. Per ogni ordine effettuato su www.serinaldi.it, si emetterà fattura o scontrino fiscale del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di spedizione, se non diversamente pattuite, sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Forniture Industriali Serinaldi s.r.l.
La consegna della merce ordinata si intende al piano terra. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse. I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell'apposita tabella alla voce "tempi di consegna indicativi"; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto o in fattura; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" indicando il motivo della riserva (es. collo mancante, collo danneggiato, collo manomesso, etc.) sull'apposito cedolino accompagnatorio del corriere con firma e nominativo chiaramente leggibile dell'autista che ha effettuato la consegna.
Entro 8 giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, dovrà essere inviata copia del cedolino firmato dall'autista del corriere che ha effettuato la consegna con riserva alla Forniture Industriali Serinaldi s.r.l., il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Una volta firmato il documento (cedolino accompagnatorio) del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio o mezzo PEC.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Tempi di evasione dell'ordine
Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere. Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere già la sera dello stesso giorno fatta eccezione per materiale di particolari dimensioni, dove i prodotti vengono consegnati al corriere 72 ore dopo la conferma dell'ordine.
Tempi di consegna del corriere
I tempi di consegna sono indicativi in tutte le regioni e province d'Italia e sono di 24/36 ore, tranne per le isole in cui possono richiedere fino a 60 ore, nei casi di consegna con corriere espresso dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso il nostro Centro Logistico da parte del corriere).
Spese di consegna
Il costo indicato si intende valido per tutto il territorio italiano escluso le isole minori1 ed è a carico del cliente, salvo eventuali offerte promozionali.
Il costo della spedizione è pari ad euro 8 (iva compresa) per ordini fino a 99,99 euro (iva compresa).
Il costo della spedizione è pari ad euro 10 (iva compresa) per ordini da 100,00 euro a 299,99 euro (iva compresa) e include sempre l'assicurazione della merce durante il trasporto.
Il costo della spedizione è pari ad euro 15 (iva compresa) per ordini da 300,00 euro a 499,99 euro (iva compresa) e include sempre l'assicurazione della merce durante il trasporto.
Il costo della spedizione è pari ad euro 18 (iva compresa) per ordini oltre euro 500 (iva compresa) e include sempre l'assicurazione della merce durante il trasporto.
Il costo della spedizione per le isole minori prevede un supplemento pari ad euro 12,00 (iva compresa).
Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a mezzo raccomandata A/R a Forniture Industriali Serinaldi s.r.l., Località Frangellini - Via Flaminia Km. 63,800 - 02046 Magliano Sabina – Rieti o PEC.
Giurisdizione
Il contratto di vendita tra il Cliente e Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Rieti.
Condizioni
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet www.serinaldi.it.
Disconoscimento di responsabilità (Disclaimer)
Il Sito è proposto all’utente esclusivamente "nello stato in cui si trova", senza garanzie di alcun tipo, né esprime o implica valore legale o di altro genere. Nessuna garanzia potrà derivare da alcun tipo d’informazione scritta fornita da Forniture Industriali Serinaldi s.r.l.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, né Forniture Industriali Serinaldi s.r.l., né nessuna delle sue società affiliate e/o controllate, così come i soci, azionisti, dirigenti, impiegati, agenti, rappresentanti, concessionari e mandatari di ognuna delle medesime, potranno essere in alcun caso considerati responsabili nei confronti dell’utente, o nei confronti di terze parti, per qualsiasi danno o perdita scaturente dall’uso del Sito e/o dei contenuti dello stesso o da qualsiasi informazione sui prodotti eventualmente commercializzati attraverso lo stesso, inclusi a titolo meramente esemplificativo tutti i casi di responsabilità per (a) perdita o danneggiamento di dati, (b) perdita o danneggiamento della strumentazione tecnologica, informatica, hardware e software, (c) perdita o danno che poteva essere previsto da parte dell’utente, (d) perdita o danno subita dall’utente quale conseguenza della mancata adozione da parte dello stesso di ragionevoli precauzioni contro tali perdite o danni.
Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. declina altresì ogni responsabilità per qualsiasi danno diretto e/o indiretto, quale che ne sia la causa, l’origine, la natura e le conseguenze, inclusi, a titolo esemplificativo, i costi sostenuti a causa della perdita di opportunità commerciali, di clienti, di dati, o qualsiasi altra perdita di beni immateriali derivante dall’uso del Sito o dall’impossibilità di usarlo o dall’affidamento riposto nelle informazioni rese direttamente o indirettamente disponibili sul Sito. Utilizzando il Sito, l’utente accetta che, in caso di insoddisfazione relativa al Sito, ad ogni sua parte o a qualsiasi prodotto o servizio eventualmente fornito per mezzo dello stesso, o ad una clausola dei presenti Termini e Condizioni di Utilizzo, il solo ed esclusivo rimedio a disposizione dell’utente consiste nel cessare l’uso del Sito. Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. declina ogni responsabilità relativa ad atti, omissioni e comportamenti di terzi in connessione con l’uso del Sito da parte dell’utente, compresa, a titolo meramente esemplificativo, qualsiasi responsabilità relativa a contenuti, informazioni, dichiarazioni di terzi rese disponibili sul Sito o tramite lo stesso, incluso ai sensi delle norme penali o civili relative a diffamazione, violazione della proprietà intellettuale, privacy, oscenità, motivi di religione, di razza e di genere, o altra normativa applicabile. L’utente infine accetta di manlevare e tenere indenne Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. da qualsiasi eventuale azione legale, pretesa, reclamo da parte di terzi e connessi danni e spese, anche legali, originati da o connessi ad un utilizzo in qualsiasi modo irregolare e/o illecito del Sito e/o dei Contenuti di Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. da parte dell’utente.
Ogni riferimento ad eventuali prodotti e/o servizi che sono stati o che potranno essere forniti da Forniture Industriali Serinaldi s.r.l., o da qualsiasi altra società affiliata o controllata, per il tramite del Sito non corrisponde alla promessa che tali prodotti o servizi saranno in qualsiasi momento disponibili. Variazioni o miglioramenti a tali prodotti o servizi potranno essere effettuate in qualsiasi momento senza previa comunicazione da parte di Forniture Industriali Serinaldi s.r.l.
Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. compirà ogni sforzo possibile per assicurare la precisione e la puntualità dei contenuti del Sito ma non può in alcun modo garantirle. In ogni caso, Forniture Industriali Serinaldi s.r.l., ha il diritto in qualsiasi momento e di volta in volta, di modificare o di disattivare temporaneamente o permanentemente il Sito (o qualsiasi sua parte) con o senza preavviso. L’utente prende atto ed accetta il fatto che Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. non potrà essere considerata responsabile nei suoi confronti o verso terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Sito.
In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un costo aggiuntivo pari al 5% comprensivo di ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA con un minimo pari a 5 euro + iva sul totale ordine, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto) e il valore dell'ordine non deve superare 3.000 Euro.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Forniture Industriali Serinaldi s.r.l., che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine, che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Costo per la gestione del pagamento zero. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono: Banca: Cassa di Risparmio dell'Umbria - Intesa SanPaolo ag. Otricoli (TR) Intestatario: Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. IBAN: IT 14 S 03069 72720 10000 0000416 Al fine di velocizzare i tempi di consegna, si consiglia di inviare a mezzo e-mail copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento, con indicazione: del numero di riferimento dell'ordine; della data di effettuazione dell'ordine; del nome e cognome dell'intestatario dell'ordine. Numero di C.R.O. (Codice Riferimento Operazione)
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato (contributo per la gestione del pagamento elettronico: +2% sul totale ordine). Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione della Forniture Industriali Serinaldi s.r.l., la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. Nell'eventualità che l'ordine del Cliente risulti ancora aperto oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. provvede comunque all'addebito sulla carta di credito del Cliente dell'importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni). Forniture Industrialisi Serinaldi s.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. L'annullamento dell'ordine, nell'apposita area del sito, è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Affidato al corriere". In nessun momento della procedura di acquisto Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul nostro sito web www.serinaldi.it.
In caso di acquisto con Carta di Credito Prepagata, il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato. Contributo per la gestione del pagamento elettronico: +2% sul totale ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione da parte di Forniture Industriali Serinaldi s.r.l., la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. L'annullamento dell'ordine, nell'apposita area del sito, è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Affidato al corriere". In nessun momento della procedura di acquisto Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul nostro sito web www.serinaldi.it.
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. Contributo per la gestione del pagamento elettronico: +3% sul totale ordine. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. Per questioni di sicurezza e per evitare utilizzi non autorizzati di account Paypal è obbligatorio che i dati di destinazione presenti su Serinaldi s.r.l. corrispondano a quelli presenti sul conto Paypal, in caso contrario, previa comunicazione da parte di Forniture Industriali Serinaldi s.r.l., l'ordine verrà annullato. In tale comunicazione verrà indicata la corretta procedura da eseguire per il buon esito dell'evasione ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine, nell'apposita area del sito, è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Affidato al corriere". Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal
Premessa
L'azienda Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. si impegna a proteggere le informazioni personali dei propri utenti e questo documento si propone di aiutare a capire quali sono le informazioni che potremmo raccogliere e come le usiamo.
La nostra azienda si impegnerà ad adeguarsi e a rispettare tutte le leggi al riguardo, in base alla normativa vigente.
Informativa ai sensi Regolamento UE 2016/679
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e successive integrazioni, l'azienda Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. (di seguito la Società), desidera fornirLe le informazioni che seguono in ordine al trattamento dei Suoi dati personali, restando inteso che visitando il sito www.serinaldi.it (di seguito il Sito), Lei prende atto ed accetta le procedure descritte in questa Informativa sulla privacy.
Finalità del trattamento
Il trattamento dei dati personali da Lei forniti e/o desunti con la navigazione nel Sito è diretto al raggiungimento delle seguenti finalità:
- consentire l’accesso e la navigazione nel Sito, nonché elaborare statistiche anonime sull’uso del Sito, per controllare il corretto funzionamento dello stesso e per l’accertamento di eventuali responsabilità in caso di illeciti commessi durante la navigazione;
- fornire il servizio di registrazione nel Sito;
- fornire i servizi offerti dalla Società.
Modalità di trattamento e misure di sicurezza
Il trattamento dei Suoi dati personali potrà consistere, oltre che nella loro raccolta, nella loro registrazione, conservazione, modificazione, comunicazione, cancellazione. Il trattamento, inoltre, potrà essere effettuato con o senza l’utilizzo di strumenti elettronici, da personale appositamente incaricato. La conservazione dei dati avverrà in forma cartacea e/o elettronica/informatica/ottica e per il tempo strettamente necessario al soddisfacimento delle finalità del trattamento, nel rispetto della normativa vigente. In relazione ai Suoi dati personali la Società adotterà tutti gli strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza, in conformità a quanto previsto dal Regolamento. In particolare saranno adottate tutte le misure tecniche, informatiche, organizzative, logistiche e procedurali di sicurezza, come stabilite dal Regolamento, in modo che sia garantito il livello minimo di protezione dei dati previsto dalla normativa vigente. Inoltre, le metodologie applicate garantiscono che l’accesso ai dati sia consentito alle sole persone incaricate del trattamento da parte della Società.
Conferimento dati
Per quanto concerne il conferimento dei dati personali La informiamo che:
i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del Sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di internet;
il mero accesso al Sito comporta pertanto l’acquisizione da parte della Società di dati a Lei relativi;
taluni dati personali a Lei relativi sono obbligatori ai fini della registrazione nel Sito ed il rifiuto da parte Sua di fornirli, non consente di completare la procedura di registrazione e di conseguenza, da parte nostra, sarà impossibile procedere alla fornitura dei nostri servizi e prodotti.
Comunicazione e diffusione dei dati
I dati personali raccolti, per il raggiungimento delle finalità del trattamento, non saranno oggetto di comunicazione né diffusione a terzi estranei alla nostra azienda.
Diritti dell’interessato
A norma di regolamento Lei ha diritto, tra l’altro, di:
ottenere conferma dell’esistenza o meno di dati personali che La riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile;
ottenere, a cura del Titolare o del Responsabile del trattamento, come di seguito individuati:
indicazioni sull’origine dei dati personali, sulle finalità e sulle modalità del trattamento, sulla logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
indicazione degli estremi identificativi del Titolare del trattamento e del/i Responsabile/i, nonché, eventualmente, del rappresentante designato da un soggetto straniero al trattamento dei dati in Italia;
indicazioni circa i soggetti o le categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati o che possono venire a conoscenza degli stessi in qualità di rappresentante designato sul territorio dello stato, di responsabili o incaricati;
ottenere:
l’aggiornamento, la rettificazione o l’integrazione dei dati che La riguardano;
la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
l’attestazione del fatto che le operazioni di cui ai punti (i) ed (ii) che precedono sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, salvo il caso in cui tale adempimento risulti impossibile o comporti l’impiego di mezzi manifestamente sproporzionati rispetto al diritto tutelato;
opporsi, in tutto o in parte:
per motivi legittimi, al trattamento dei dati che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
al trattamento dei dati personali che La riguardano, previsto ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
I diritti che precedono, possono essere esercitati sia direttamente, sia tramite un Suo incaricato, nelle forme previste dal Regolamento.
Per esercitare i diritti sopra riportati, dovrà effettuare richiesta scritta, tramite posta ordinaria, al Responsabile del trattamento dei dati, come infra individuato.
Titolare e Responsabile
Titolare del trattamento è la scrivente società, in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede legale in Via Flaminia Km. 63,800 - Magliano Sabina (RI).
Il Responsabile del trattamento dei dati che La riguardano, domiciliato per questo incarico presso la sede della Società, è il responsabile Sales and Marketing pro tempore E-mail: Info@serinaldi.it